Multato perché senza mascherina, in evidente stato di ebbrezza, è stato diffidato dai vigili dal mettersi alla guida dell’auto, ma pochi minuti dopo gli agenti lo hanno sorpreso alla guida, con conseguente maxi multa, denuncia e confisca dell’auto.
L’episodio risale a venerdì sera, durante le operazioni di controllo del territorio condotte dalla Polizia locale di Limbiate che nel corso della settimana ha controllato 637 persone, sanzionandone 3 perché prive di mascherina e ha effettuato verifiche in 50 esercizi commerciali senza elevare alcuna sanzione.
Ma proprio durante un controllo in via Dei Mille sono stati trovati 2 dei 3 sanzionati: alle 18.50 erano fuori dal bar chiuso e non indossavano né avevano con se la mascherina. Uno dei due, residente a Varedo, era in evidente stato di ebrezza e veniva diffidato dagli agenti a risalire in auto per riprendere la marcia.
Dopo circa 15 minuti, una pattuglia lo intercettava e fermava alla guida: positivo al pretest, veniva accompagnato presso il Comando per l’accertamento qualitativo tramite alcoltest.
Lo stesso risultava avere un tasso alcolemico pari a 1, 87 g/l.
Il veicolo veniva sottoposto a sequestro ai fini della confisca amministrativa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




