Nella serata di ieri 2 dicembre, i Carabinieri di Bollate, durante un giro di perlustrazione, hanno arrestato un ragazzo italiano classe 1997 per possesso illecito di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, alle 18:30 circa, transitando in via Matteotti a Bollate, hanno notato due soggetti sospetti a bordo di un auto che stavano interloquendo tra loro. Alla vista dei carabinieri, il passeggero ha provato inutilmente a disfarsi di un involucro di plastica.
I militari lo hanno fermato e controllato e, dalla perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 3,7 grammi, e 240 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.
Questa mattina si è svolto il rito per direttissima durante il quale è stato convalidato l’arresto e il Giudice ha emesso il decreto di obbligo di dimora nei confronti del soggetto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




