Ci sono anche due giovani ribaltati con l’auto nella serata di Halloween. La notte più paurosa dell’anno ha tenuto impegnati i sanitari del 118 su diversi interventi nei nostri comuni assieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Il caso più delicato è sicuramente quello registratosi a Saronno, dove lungo viale Lombardia due ventenni sono rimasti coinvolti in un ribaltamento d’auto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima dell’1. Tre i mezzi del 118 intervenuti: due ambulanze da Saronno e Caronno Pertusella e un’automedica. Contusioni e ferite per i due giovani tra i 23 e i 27 anni, fortunatamente non risultano in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso: uno a Saronno, l’altro al Niguarda.
Sono invece tre i giovani che hanno accusato malori (alcuni a causa dell’alcol) nella nottata di Halloween.
Sono due i 16enni soccorsi a Ceriano Laghetto e Paderno Dugnano.
Il primo intervento per intossicazione etilica è avvenuto al centro sportivo di via Strameda. Il ragazzino è stato trasportato all’ospedale di Saronno.
Anche una padernese sempre di 16 anni ha registrato un’intossicazione etilica. La chiamata al 118 è avvenuta in via Santi, dove la ragazzina è stata raggiunta attorno all’1.30 successivamente è trasportata in codice giallo all’ospedale di Sesto San Giovanni.
A seguire un’altra 20enne è stata soccorsa a Bollate in via Attimo. Dopo le prime cure sul posto, la ragazza è stata trasportata al Sacco verso le 3.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




