Poche ore dopo la pubblicazione del video che ha già fatto il giro del web, il parroco di Piacenza, don Pietro Cesena, è stato ricoverato in ospedale con i sintomi da Covid.
Durante l’omelia di Natale, don Cesena si era rivolto scherzosamente a don Severino Mondelli, sacerdote di Cogliate, ammonendolo per il suo essere dichiaratamente astemio.
Ma nella nottata successiva, il parroco è stato portato in ospedale.
Come riferisce “Libertà”, storico quotidiano di Piacenza, sulle porte della chiesa di Borgotrebbia è apparso il cartello “Si avvisa che le messe di oggi e domani sono sospese a causa del Covid”.
Il parroco don Pietro Cesena -scrive Libertà- dopo l’omelia diventata virale sui social network, si trova infatti ricoverato in ospedale in seguito a sintomi da Coronavirus. Ieri 26 dicembre, il prete ha voluto rassicurare i fedeli con un messaggio diffuso su Whatsapp: “Sono in pneumologia, mi tengono monitorato. Aspettiamo l’evolversi della situazione. Restiamo uniti nella preghiera”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




