Influencer di TikTok rapinato su un treno della linea S4, arrestato un tunisino di Lentate sul Seveso. E’ successo tra Camnago e Seveso complice anche il treno praticamente vuoto appena partito dal capolinea, due persone si sono presentate davanti al 19enne.
Lo hanno bloccato impedendogli di scendere dal convoglio: gli hanno sfilato il borsello che conteneva solo un documento d’identità prima di scappare alla stazione di Seveso. Immediata è partita la segnalazione ai carabinieri che in breve tempo hanno individuato un 26enne ancora nei pressi della stazione. L’uomo è stato riconosciuto dall’influencer per le scarpe rosse che indossava durante la rapina. A quel punto per lui già noto per reati contro il patrimonio sono scattate le manette. Si trova in carcere a Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


