Incidente questa mattina in A1, nel tratto di strada tra la barriera di Milano Sud e lo svincolo per Melegnano. Pochi minuti prima delle 6, l’autista di un camion ha perso il controllo del proprio mezzo, sfondando il guardrail e finendo fuori strada ribaltato su un fianco.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ad un’ambulanza e un’auto medica del 118, anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano e di Lodi, che hanno liberato l’autista, un 39enne, rimasto incastrato nella cabina di guida del camion.
L’uomo ha riportato solo ferite lievi, per cui non c’è stato bisogno del trasporto in pronto soccorso. La Polizia stradale ha già iniziato a ricostruire le dinamiche del sinistro: è stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli, per cui il conducente del camion sarebbe finito fuori strada da solo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








