Inseguimento in sirena per le strade di Cogliate con l’arresto di uno spacciatore di droga. Nella serata di ieri i carabinieri della Sezione Radiomobile di Desio hanno proceduto all’arresto di un giovane 30 enne di nazionalità marocchina.
L’uomo è stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri a Cogliate dopo un breve inseguimento nel corso del quale ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 12 g di cocaina suddivisa in 10 dosi, successivamente recuperato e sequestrato.
Nel corso della persecuzione domiciliare a Cogliate, dove l’uomo è domiciliato, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino e 235 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato quindi arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini d spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina, il Tribunale di Monza, dopo avere convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




