
Nel giro di una sola settimana, a Limbiate è stato chiuso un altro parrucchiere. Solamente sette giorni fa, infatti, la Polizia Locale aveva punito con una multa e la sospensione temporanea dell’attività un parrucchiere, reo di non aver fatto rispettare ai propri clienti le norme anti-covid.
È notizia di oggi invece che un altro negozio di parrucchiera di Limbiate, questa volta in Via Pellico, sia stato chiuso a seguito di un’attività di ispezione da parte degli agenti della Locale. Il motivo? Diversamente dal precedente non c’entra nulla il covid: nel negozio sarebbe stato sorpreso a lavorare un dipendente, di origine marocchina, totalmente privo di attestato di abilitazione alla professione e documenti d’identità.
Per il parrucchiere è scattata la chiusura, mentre il dipendente è stato accompagnato in Questura per le operazioni di fotosegnalamento.
Sempre a Limbiate questa settimana è stato chiuso anche un bar.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




