
Arriverà mercoledì a Cislago il commissario prefettizio. Per traghettare il paese alle nuove elezioni, dopo le dimissioni del sindaco Gianluigi Cartabia, il prefetto di Varese Dario Caputo ha nominato Federica Crupi, vice prefetto aggiunto. Intanto è stata trasmessa al Ministero dell’Interno la proposta di scioglimento del consiglio comunale.

Come da programma, il funzionario che svolgerà i compiti di sindaco e giunta incontrerà il segretario comunale e il primo cittadino per il passaggio di consegne. Sarà l’occasione per fare il punto sui problemi più pressanti del paese e sui lavori lasciati in eredità prima della fine anticipata dell’esecutivo di centrodestra.
In particolare c’è il nodo centro sportivo ormai ultimato e non ancora dato in gestione almeno provvisoria, fino alle prossime elezioni amministrative.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




