Gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato nei pressi della stazione Saronno Sud un uomo di 42 anni, per spaccio di sostanza stupefacente e denunciato la moglie che era con lui. I poliziotti in abiti civili, durante un servizio di contrasto allo spaccio nelle stazioni della linea Milano-Saronno, hanno notato una coppia entrare nell’area boschiva adiacente alla stazione di Saronno Sud, per poi uscirvi poco dopo tentando di allontanarsi a bordo di un’autovettura.
Marito arrestato, moglie denunciata per spaccio a Saronno
Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo. I due, marito e moglie, apparsi da subito agitati, hanno fornito spiegazioni confuse e contrastanti sulla loro presenza in quel luogo. A seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 0,3 grammi di cocaina e 30 grammi di eroina, oltre a un bilancino di precisione e strumenti per il taglio della sostanza occultati all’interno del veicolo.
Ulteriori elementi di conferma dell’attività illecita intrapresa dalla coppia sono emersi dagli accertamenti effettuati sul telefono. Il marito, già pregiudicato per reati analoghi, è stato arrestato, mentre la donna, incensurata, è stata denunciata in stato di libertà per spaccio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




