LIMBIATE – Resterà installata a visitabile per i prossimi 15 giorni, la mostra fotografica con alcuni degli scorci più affascinanti del Parco delle Groane, allestita nella galleria del Centro commerciale Limbiate. Sui pannelli sono stati esposti circa 60 scatti realizzati nell’ultimo anno dagli allievi del corsi di fotografia organizzati dalle associazioni Pro Loco, Variopinto e dalle Università della terza età di Cesano Maderno e Limbiate, curati dal fotografo Michelangelo Salerno.
All’inaugurazione, accanto al vicesindaco di Bovisio Masciago, Vincenzo Bosisio, poi raggiunto dal sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, erano presenti tra gli altri, Alberto Bogani, responsabile organizzativo di Ala Limbiate ed Expo Brianza, che ha ospitato il mese scorso l’anteprima della mostra, il direttore del centro commerciale Paolo Patrucco, il presidente dell’associazione auto e moto storiche della Brianza, Umberto Beggio. La mostra troverà collocazione definitiva nella sede del Parco Groane a Solaro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




