BOLLATE – Il momento è arrivato, i Ribelli sono alle porte del cine-teatro Splendor, dove si esibiranno mercoledì 30 novembre (ore 21,15), per un concerto che si preannuncia indimenticabile. Chi ci sarà, potrà godere di un’autentica antologia della musica leggera e del beat made in Italy. Le prevendite nei negozi Costa Elettrodomestici di via Magenta e alla pasticceria Restelli sono andate benissimo e i biglietti ancora disponibili non sono molti. Ancora per qualche giorno si potrà approfittare dell’acquisto anticipato nei due negozi di Bollate, ma s i p o t r a n n o comprare direttamente anche alle casse dello Splendor la sera stessa del concerto (meglio presentarsi con un po’ di anticipo, comunque). Il mistero che circonda la sorpresa annunciata da Gianni Dall’Aglio (batterista e leader di s e m p r e d e i Ribelli) intanto continua, e le indiscrezioni parlano di un ospite misterioso che renderà la sorpresa dei ricordi in musica ancora più emozionante. Ricordiamo che il gruppo originario di Adriano Celentano ha cavalcato l’onda del successo a lungo, incrociando la propria avventura con il cammino stellato dei più grandi artisti di sempre della musica italiana, da Mina a Cesare Battisti a Don Backy. Che cosa potrà riservarci allora il palco dello Splendor nella sera fatata di mercoledì 30 novembre? Lo lasciamo scoprire a voi, cavalcando un’onda di canzoni sempreverdi che ha già percorso 55 anni di sogni e speranze. Ribelli per sempre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


