
Nella giornata di oggi, mercoledì 31 marzo, il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, insieme al capo dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio, ha fatto visita alla Lombardia.
Il Generale Figliuolo ha fatto visita a tre hub vaccinali della Regione, quello allestito nell’area espositiva di MalpensaFiere a Busto Arsizio, quello ai padiglioni di Fiera Milano e il “drive through” del Parco di Trenno a Milano, e ha avuto modo di parlare della campagna vaccinale e dell’imminente attivazione del sistema di prenotazione di Poste Italiane, che avverrà domani giovedì 1 aprile.
“Va tutto bene? No, come da altre parti dobbiamo migliorare – ha dichiarato Figliuolo – Ho visto però un piano vaccinale in linea con quello nazionale e questo mi conforta molto. Da domani la Lombardia sarà inserita nei sistemi informatici di Poste Italiane. Ritengo che così, in maniera graduale ma veloce, si risolveranno tutte quelle problematiche che si sono verificati finora con i sistemi di prenotazione“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




