Ha numeri da record in negativo uno degli ultimi controlli della polizia locale di Paderno Dugnano. Martedì pomeriggio gli agenti hanno fermato un’auto che sfrecciava a 130 chilometri su una strada con limite massimo a 50. È successo in via Alessandrina, la strada di confine tra Paderno e Cusano Milanino. Gli agenti si sono appostati con il telelaser lungo lo stradone proprio per prevenire gli eccessi di velocità. Durante il posto di controllo la loro apparecchiatura ha registrato il transito di una Mercedes A180. Il telelaser ha registrato la velocità di 128 chilometri orari. È scattato l’alt per il 30enne alla guida che si sarebbe giustificato dicendo che stava andando a consegnare il curriculum per un’offerta di lavoro e aveva fretta. Una spiegazione che non gli ha risparmiato una sanzione salatissima per eccesso di velocità. Gli agenti hanno staccato un verbale da 800 euro che ha previsto anche la decurtazione di ben 10 punti della patente oltre che la sospensione. La rivedrà tra sei mesi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


