Arrestato per avere rubato una bicicletta. Nei guai è finito un 50enne di Cesate, fermato ieri pomeriggio dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno.
Durante un normale servizio perlustrativo in città, è stato notato un uomo in sella a una bici con atteggiamento sospetto: sembrava impacciato alla guida e, alla vista dei militari, ha cercato di pedalare più velocemente per allontanarsi il prima possibile. Avvicinandosi, infatti, ai carabinieri è parso chiaro che stesse cercando di guadagnare la fuga. Dopo averlo raggiunto e fermato, hanno accertato che la bicicletta era stata rubata poco prima all’interno del centro di accoglienza per minori: era di proprietà di uno dei giovani ospiti, al quale è stata restituita.
Tratto in arresto per furto in abitazione, il 50enne è stato processato per direttissima e il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




