I carabinieri di Saronno hanno arrestato un 20enne di Gerenzano trovato in possesso di droga. Il giovane è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno durante un controllo alla circolazione stradale.
Il giovane è stato fermato alla guida della propria autovettura e poiché poche settimane prima, lo stesso era stato denunciato dai Carabinieri di Cislago per detenzione di sostanze stupefacenti, i militari hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.
Eseguita quindi la perquisizione che ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 20 enne circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish già suddivisa in dosi, è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




