La nonnina di Uboldo: Maria Sfriso, vedova Morandi, ha compiuto niente meno che 103 anni.
Per l’occasione il sindaco Luigi Clerici e la sua vice Laura Radrizzani l’hanno incontrata nella casa di riposo Focris di Saronno, dov’è ospitata, su invito del direttore Fausto Forti. E’ stata l’occasione per festeggiare il suo compleanno alla presenza del figlio e del nipote, affiancati dal personale della Rsa, molto affezionato alla nonnina.
Questo il messaggio portato dal primo cittadino e dalla vice sindaco a nome della comunità uboldese: “Le congratulazioni più affettuose per una vita vissuta con gioia e con passione, grande quanto nella modestia quanto nella forza e nella capacità di affrontare i problemi della vita. Queste caratteristiche hanno fatto di lei, signora Maria, una persona davvero esemplare, orgoglio dei suoi cari ed esempio per tutti noi. Con l’auspicio che la vita le riservi solo momenti felici come questo, le porgo i più sinceri auguri di Buon Compleanno”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




