Un uomo maltrattava la compagna: finisce in manette a Cesate.
La violenza domestica è un reato estremamente diffuso, di cui si fatica a conoscere i reali numeri perchè spesso le vittime scelgono, anche per paura, di non denunciare i propri aguzzini.
Fortunatamente in alcuni casi però, questi incubi terminano e lo fanno con un arresto. È quello che è accaduto nella giornata di martedì quando un uomo è stato arrestato nella sua abitazione di via Roma con l’accusa di maltrattamenti.
Nessuna denuncia ma solo una grande attenzione e un intervento per un malore, hanno spinto i Carabinieri ad intervenire, secondo quanto raccontano alcuni testimoni.
All’arrivo sul posto le autorità hanno trovato la donna in grande difficoltà, non solo maltrattamenti verbali e morali ma anche i segni evidenti di percosse, anche molto violente.
La donna è stata soccorsa e secondo quanto emerso dai controlli successivi, sembra che le violenze andassero avanti da molti anni.
L’uomo, di origine straniera, è stato arrestato e ora dovrà affrontare le conseguenze del reato commesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




