La Polizia locale di Bollate alcuni giorni fa ha messo in atto un’azione per arrestare un latitante che aveva diversi precedenti, tra cui anche un tentato omicidio. Per arrestarlo è stata messa in atto una sorta di trappola.
L’auto su cui viaggiava l’uomo è stata bloccata all’interno del sottopasso di via Madonna in Campagna, così che non avesse possibilità di fuga.
L’operazione è nata da un’indagine della Polizia bollatese stessa, che aveva notato, grazie alle telecamere di sicurezza, che l’uomo, di 37 anni di origine marocchina, passava spesso in auto da Bollate in precisi orari.
Si è così deciso di bloccare l’auto e, una volta identificato il conducente, si è avuta la conferma che si trattava proprio del latitante. L’uomo tra l’altro al momento dell’arresto è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Soddisfatto per l’ottima operazione dei suoi uomini l’assessore alla sicurezza Alberto Grassi.
Sul Notiziario in edicola da oggi, giovedì 5 agosto, trovate un ampio servizio sulla vicenda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




