Due feriti gravi nell’incidente accaduto nel pomeriggio di domenica 8 agosto lungo il corso della Vittoria a Caronno Pertusella.
A entrare in collisione, per ragioni in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno, sono stati una Fiat Panda e una moto Harley Davidson. Si sono feriti il conducente di quest’ultima, un 33enne, e l’uomo seduto dietro, un 43enne, soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Saronno e di Legnano, nonché dall’elisoccorso di Milano e dall’automedica di Como. Prestate ai feriti le prime cure sul posto, il centauro è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale di Varese; l’altro è stato portato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Fortunatamente illeso il 61enne alla guida della vettura. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze.
Corso della Vittoria è la strada che a breve diverrà a senso unico per un tratto (dall’incrocio semaforico a via Italia), in questo periodo molto battuta per la chiusura del viale Europa per lavori.
(Foto archivio)




