La celebre beauty guru Clio Zammatteo, da inizio anno, è tornata a vivere in Italia insieme col marito Claudio Midolo, le due figlie e i suoi gatti. I suoceri della celebre make-up artist abitano a Saronno e quindi in molti pensavano che avessero scelto la città degli amaretti per comprare casa. Invece no, la splendida villa più volte mostrata nei suoi video si trova a Gerenzano. E Gerenzano è stato protagonista di un programma tv andato in onda sul canale Discovery+: “Clio Back Home”.
Nata a Belluno, dopo avere frequentano l’istituto Europeo di Design a Milano, Clio si è trasferita a New York, dove ha iniziato a seguire corsi di make-up condividendo su Youtube consigli e suggerimenti. Era il 2008 e ora, 13 anni dopo, il canale “Clio Make up” conta oltre un milione di iscritti e più di 293 milioni di visualizzazioni. Un punto di riferimento per donne e uomini appassionati di make-up, un successo ora consacrato dalla nascita del “Clio MakeUpShop”: l’attesissima linea di prodotti cosmetici, creata e voluta dalla stessa Clio, che sta riscuotendo molto successo, tanto che i suoi prodotti sono spesso sold-out.
Il nuovo programma tv ha mostrato la nuova vita di Clio nel Saronnese, a Gerenzano, luogo in cui lei e il marito hanno scelto di far crescere le loro piccole bambine, Grace e Joy.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




