
Il progetto “Parco Groane e stupefacenti”, continua a dare risultati. La task force della Polizia Locale, che vede il Comando di Limbiate capofila nelle operazioni, ha rinvenuto una katana.
La spada non era abbandonata nel Parco, ma all’interno di una vera e propria postazione utilizzata dagli spacciatori come punto di incontro per gli affari illeciti all’interno del “supermarket dello spaccio”. Sedia, immancabile cartone di cibo take away, una lattina di aranciata abbandonata e la katana piantata nel terreno, accanto alla seduta, da utilizzare all’occorrenza.
Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato la postazione vuota. Con tutta probabilità le “sentinelle” dell’area boschiva avevano notato la presenza degli uomini in divisa ed hanno deciso di abbandonare la zona.
Stefania Priolo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




