
Denuncia, auto sequestrata e patente ritirata. È quanto capitato ad un 31enne di Misinto che, nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 ottobre, è andato a schiantarsi fuori strada a Lentate sul Seveso, lungo la Nazionale dei Giovi, risultando successivamente positivo all’alcoltest.
L’incidente si è verificato intorno alle 2:30 di notte; l’uomo, ubriaco alla guida, ha perso il controllo della sua macchina, una Volkswagen Golf, ed è andato a sbattere prima contro il marciapiede e poi contro un archetto metallico, dove ha terminato la sua corsa. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Radiomobile della Compagnia di Seregno. Sottoposto all’alcoltest, il misintese presentava un tasso alcolemico di oltre 1,6 grammi per litro. Per il 31enne è immediatamente scattato il ritiro della patente di guida, il sequestro del mezzo e il deferimento alla autorità giudiziaria e amministrativa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




