La Polizia locale di Limbiate ha inseguito e poi sequestrato un’auto di sospetti spacciatori di droga, che l’hanno abbandonata per proseguire la fuga a piedi nel bosco del Parco delle Groane.
L’episodio è avvenuto sabato sera, quando nell’ambito del progetto di messa in sicurezza dell’area del Parco Groane, la Polizia Locale ha concluso un’altra operazione significativa: il sequestro penale, nei confronti di un prestanome, di un’automobile utilizzata presumibilmente per lo spaccio di stupefacenti.
Dopo un inseguimento, il conducente e il passeggero si sono dati alla fuga all’interno del Parco abbandonando l’auto, una Bmw immediatamente sequestrata dalla Polizia Locale.
Alle autorità giudiziarie sarà chiesta l’assegnazione della vettura al corpo di polizia per svolgere compiti istituzionali.
L’operazione conclusa sabato sera si aggiunge alle numerose attività di monitoraggio e recupero dell’area svolte in questi mesi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




