Si è presentato vestito da Re Magio nella puntata speciale dell’Epifania di Caduta Libera. E’ Paolo, l’impiegato nel campo della metalmeccanica, che ha giocato nel gameshow condotto da Gerry Scotti.
La sua sfida di venerdì scorso con la campionessa in carica è partita rispondendo a una semplice domanda su cosa veniva regalato ai Vigili Urbani di Milano nel giorno dell’Epifania. Dopo il panettone è passato a dare un sinonimo di possente. La sua comparsata a Canale Cinque è però presto finita alla terza domanda. I
l quesito posto da Gerry Scotti chiedeva di definire un bene che non ha prezzo. Il cogliatese è caduto sulla parola inestimabile. Per lui si è aperta la botola sotto ai suoi piedi prima del classico saluto a tutti quelli che lo conoscono. Non si esclude che il brianzolo possa comparire tra i concorrenti di quest’ultima settimana di ‘Cadiuta Libera’ prima che il testimone passi a Paolo Bonolis e al suo ‘Avanti un altro’.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




