Un uomo che secondo Areu avrebbe avuto indicativamente 45 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto questa notte attorno alle 2 schiantandoci con la sua auto contro la barriera autostradale posta all’inizio dell’Autostrada A8 dei laghi, tra Rho, Arese e Lainate.
L’uomo si trovava da solo sull’auto quando è giunto al casello dando l’impressione di non rallentare: forse era stato colto da un malore. Fatto sta che l’auto si è letteralmente schiantata contro le protezioni che separano le varie corsie della barriera, nella zona in cui transitano le auto col Telepass.
Inutili gli immediati soccorsi di alcuni automobilisti di passaggio, l’automobilista è morto sul colpo, mentre l’auto ha preso fuoco dopo che l’uomo era stato estratto dalle lamiere.
Sul posto sono accorsi Polstrada, ambulanze, automedica e Vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Ora sono in corso le indagini per risalire all’identità della persona deceduta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




