
Per cause in corso di accertamento, durante alcuni lavori edili in un palazzo in via Francesco Ferrer 3 a Busto Arsizio, un operaio di 38 anni è precipitato da un ponteggio allestito all’interno del vano dell’ascensore. L’uomo, che ha fatto un volo di 8 metri, ha riportato un trauma cranico e un trauma al volto ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Varese. Sul luogo del sinistro sono giunti immediatamente un elisoccorso, un’ambulanza e un’automedica.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo. Sono in corso accertamenti dagli enti preposti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




