Sei persone sono rimaste ferite nell’incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 19 dicembre a Bollate, in via Pace, frazione Casssina Nuova. Sono state coinvolte 4 autovetture e sono stati necessari soccorsi per 4 uomini e due donne di età compresa tra i 22 e i 66 anni.
Potrebbe esserci un tentativo di sorpasso azzardato all’origine dello scontro frontale tra due vetture, che ha poi coinvolto anche le altre, ma questa ipotesi deve essere ancora confermata dagli accertamenti. Sul posto sono arrivate in codice rosso un’ambulanza della Croce d’argento di Limbiate e una della croce bianca di Cesano Maderno oltre all’auto medica dell’ospedale di Garbagnate Milanese.
Con loro anche una pattuglia dei carabinieri di Bollate che stanno ricostruendo la dinamica esatta di quanto accaduto, mentre le persone ferite venivano medicate sul posto o trasportate in ospedale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli.
Poco prima, a breve distanza, si era verificato un altro incidente che aveva coinvolto due auto. Questo ha fatto si che in tutta la zona di Cassina Nuova, tra Bollate, Paderno e Senago, si sono creati rallentamenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



