Fiamme la sera di Natale in una mansarda di Senago. A tarda ora in una casa di via Mantica si è sviluppato un principio di incendio. Subito sono stati allertati i Vigili del fuoco che sono arrivati con un’autopompa dal vicino distaccamento di Garbagnate.
I pompieri sono riusciti a spegnere il principio di incendio prima che potesse svilupparsi al resto della casa. Secondo i primi rilievi, le fiamme si sarebbero sviluppate da alcune candele lasciate accese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


