Centri commerciali con orari ridotti, supermercati aperti fino al 31 dicembre, ma chiusi a Capodanno e regolari domenica 2 gennaio. Ecco gli orari delle principali insegne della nostra zona per questo fine settimana di festa per il nuovo anno.
Il Centro di Arese con negozi e ipermercato Iper sarà aperto fino alle 19:30 il 31 dicembre, chiusura totale per Capodanno e apertura regolare per domenica 2 gennaio dalle 9 alle 22.
A Limbiate la galleria commerciale del Carrefour sarà aperta dalle 9 alle 19 il 31 dicembre mentre l’ipermercato Carrefour sarà aperto dalle 7:30 alle 19. Per sabato 1 gennaio è prevista la chiusura totale, orari regolari per domenica 2 gennaio: galleria e negozi dalle 9 alle 22, ipermercato dalle 8 alle 22.
A Paderno Dugnano, il centro commerciale Brianza sarà aperto il 31 dicembre: la galleria commerciale e i negozi dalle 9 alle 18, l’ipermercato dalle 7.30 alle 19. A Capodanno tutto resterà chiuso mentre l’apertura sarà regolare domenica 2 gennaio dalle 9 alle 20 (galleria e negozi), dalle 8 alle 21 dell’ipermercato Carrefour.
I punti Esselunga invece saranno aperti dalle 7:30 alle 20 del 31 dicembre, chiusura totale il 1 gennaio e apertura regolare per domenica 2 gennaio dalle 8 alle 20.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




