Il 2022 delle novità automobilistiche inizia con un acuto assoluto: Nuovo Kia Sportage si presenta a Corsico da Autotorino.
Autotorino accoglierà infatti gli appassionati per la presentazione della nuova generazione di questo SUV, vero e proprio best-seller in Italia, con uno speciale Porte Aperte sabato 15 e domenica 16 gennaio nello showroom Kia di Corsico (MI), in viale Italia 21.
Un appuntamento per vedere dal vivo e provare su strada tutte le innovazioni di stile e contenuti di Nuovo Sportage, scoprendo infine la speciale offerta di lancio.
Nuovo Kia Sportage, ora anche ibrido e plug-in
Dopo un 2021 in cui Kia Sportage ha contato oltre 360.000 esemplari venduti in tutto il mondo, ora compie trent’anni lanciando la sua quinta generazione, caratterizzata da un’identità e contenuti unici e fortemente moderni. Nuovo Kia Sportage è progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, con una particolare attenzione alla mobilità sostenibile elettrificata: la gamma Sportage si articola infatti infatti ora tra motori d’ultima generazione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV), e per la prima volta nella storia del modello, Kia ha introdotto esclusive motorizzazioni ibride (HEV) o plug-in hybrid (PHEV).
Da Autotorino la svolta firmata Kia
Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti. Oggi il nuovo modello beneficia delle migliori tecnologie disponibili, che lo hanno reso un prodotto capace di segnare una vera svolta, grazie a un design innovativo e ad interni all’avanguardia che si sviluppano attorno ad un display curvo che pone il conducente al centro, per una guida dinamica, connessa e interattiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



