Positivo al Covid viene trovato a 20 chilometri da casa. Per questo un 45enne di Bollate è stato denunciato a Sesto San Giovanni. Si è giustificato dicendo che andava a fare la spesa.
A pizzicare il bollatese è la polizia di Sesto San Giovanni. Gli agenti lo fermano mentre è in auto per strada dalle parti di via Rimembranze. Dalle verifiche dei documenti capiscono che è positivo: dal 15 gennaio doveva restare in isolamento a casa. Ma era in giro a 20 chilometri di distanza dalla residenza. “Sto andando a fare la spesa”, avrebbe spiegato agli agenti cercando di giustificarsi. Ma è servito a poco anche perché in auto non avrebbe neppure avuto borse e sacchetti, è scattata la denuncia ed è indagato a piede libero. E’ stato poi riaccompagnato a casa a Bollate.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




