Incappucciato e a tutta birra con lo scooter contro l’ingresso del Muncipio di Saronno. E’ stato individuato chi nella notte tra venerdì e sabato ha rotto una porta a vetri del palazzo comunale. Si tratterebbe di un 31enne di Saronno che è stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. A chiudere il cerchio è stata la polizia locale.
Ma perché questo 31enne ha sfondato il Comune? “Aveva avanzato delle richieste ai Servizi sociali del Comune, che secondo lui erano state inevase”, trapela dal comando. L’uomo ora deve rispondere di danneggiamento a cui si potrebbe aggiungere il risarcimento per il danno.
“E’ stato un atto di vandalismo, grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, le forze dell’ordine hanno potuto questa mattina avviare l’indagine per risalire al responsabile”, è stato il primo commento a caldo dall’Amministrazione comunale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




