Multa da 600 euro a un pizzaiolo di Limbiate. Lo rende noto il comando della polizia locale che nei giorni scorsi ha effettuato una serie di controlli nelle attività commerciali e negozi della città. Da una parte sono stati controllati i gestori e dall’altra i clienti per verificare l’effettivo rispetto delle recenti norme tra cui il Green pass obbligatorio.
A risultare sprovvisto del certificato verde è stato un pizzaiolo di 60 anni. Secondo quanto accertato dagli agenti, non si era mai sottoposto a nessuna dose di vaccino e allo stesso tempo neppure ai tamponi per ricevere il green pass base. Tutto questo a pochi giorni da nuove restrizioni per chi non è in regola con le tre dosi di vaccino. Al pizzaiolo limbiatese è stata fatta una multa da 600 euro.
A Carate Brianza invece è stato multato un cittadino di Paderno Dugnano: nonostante fosse positivo al Covid, è stato pizzicato mentre era al Bricoman.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




