Si svolgeranno domani, giovedì 10 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giulio a Barlassina, i funerali di Flavio Ferrario, il 54enne morto in seguito ad un terribile incidente stradale in moto a Nova Milanese.
Flavio Ferrario, che viveva a Cogliate, è stato ricordato questa mattina al mercato settimanale di Ceriano Laghetto, dove era sempre presente con il suo banco vendita di polli allo spiedo e carne fresca, insieme alla moglie Sabrina.
Il suo stallo è stato lasciato libero, sono stati messi dei fiori sotto la foto di Flavio, ricordato e stimato da tutti i colleghi delle bancarelle che, su invito del sindaco Roberto Crippa, si sono fermati per un momento di raccoglimento.
Il sindaco di Ceriano, accompagnato dall’assessore Romana Campi, ha ricordato Flavio come membro di quella comunità di commercianti ambulanti a cui ha scelto di stare vicino in questi due anni particolarmente difficili e che oggi si è stretta nel dolore, insieme ai tanti clienti di passaggio, sgomenti di fronte alla notizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



