E' iniziata lunedì scorso una nuova sperimentazione che la Polizia Locale baranzatese ha avviato con il Prefetto di Milano che vedrà un incremento delle pattuglie nella zona: da Milano provengono tre pattuglie e due specialisti che tratteranno con la popolazione e una pattugli proviene da Rho, per un totale di una quindicina di agenti che sorveglieranno la zona dalle 13 alle 24, in particolar modo nelle aree “sensibili”, come i parchi, le attività commerciali e quelle dei pubblici servizi. Secondo il comandante della Polizia Locale Alfonso Gugliano: “A Baranzate si registrano circa venti furti al mese”, benché Baranzate non sia un'area con un particolare picco di delinquenza Inoltre altre pattuglie da Quarto e RhoExpo sarann0o inviate sul territorio per controllare la zona del campo nomadi. Infine la Polizia Locale avrà anche un incremento della propria strumentazione, grazie all'invio dalla Regione Lombardia di nuove radio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


