Una nuova edizione de “il notiziario” è già nelle edicole dei 30 comuni della nostra area di diffusione. Tra le tantissime notizie che troverete sfogliando le nostre 76 pagine, vi segnaliamo da Paderno Dugnano, la storia dei “furbetti del cartellino”, dipendenti comunali che, dopo aver timbrato, si dedicavano a tutt'altro. Ci sono nuove rivelazioni e, soprattutto, una clamorosa dichiarazione di uno degli avvocati degli indicati.
Da Bollate la storia di un artista che ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo ma di cui pare si siano dimenticati tutti.
La piaga delle truffe e dei raggiri a domicilio, questa settimana ha toccato i comuni comuni di Bollate, Uboldo, Solaro, Lazzate e Ceriano Laghetto. Ma per fortuna non sempre i tentativi vanno a segno: ci sono anziani che si fanno trovare preparati e mettono alla porta i malintenzionati.
A Ceriano Laghetto si sono visti uomini dell'Esercito nel Parco delle Groane, come deterrente alla presenza di spacciatori e tossicomani.
A Bollate, un incidente incredibile: il batacchio di una campana si è staccato ed è volato sul tetto della sacrestia.
Si parla del venerdì nero di Saronno, tra blackout e acqua marrone dai rubinetti.
Spiragli positivi per il futuro del tram che collega Limbiate a Milano, passando per Senago, Paderno e Cusano Milanino
Da Senago e Garbagnate i primi candidati del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative.
Poi tantissime altre notizie, in tutte le pagine. Correte in edicola o provate l'edizione digitale qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




