E’ stato ritrovato oggi, nel tardo pomeriggio, il corpo di una donna che potrebbe essere Concetta Lo Cicero, la 69enne scomparsa dalla clinica Humanitas Mater Domini di Castellanza, cercata a lungo anche nei boschi del Saronnese, da Uboldo a Origgio e Gerenzano.
A trovare il cadavere, nei boschi fra Castellanza e Rescaldina, sono stati dei frequentatori che hanno chiamato i carabinieri di Legnano. Si attendono conferme, ma è probabile che possa trattarsi dell’anziana affetta da Alzheimer, che dimessa dal pronto soccorso si era allontanata facendo perdere le sue tracce.
Una scomparsa che era finita, ieri sera, anche a “Chi l’ha Visto”, dove a lanciare un appello era stato il nipote. Per trovarla, senza esito, per due settimane sono stati i vigili del fuoco, la Protezione civile e specialisti nelle ricerche, che avevano allestito a Uboldo, sulla Saronnese, l’Unità di Comando Locale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




