Stella Maria, la donna vittima di un’aggressione a colpi di coltello qualche giorno fa a Limbiate sta decisamente meglio e ha deciso di comunicarlo a tutti con un post su Facebook.
“Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in particolare la signora che ha chiamato i carabinieri, salvandomi la vita. Sono una leonessa e sono quasi fuori pericolo. Grazie a tutti”.
Queste le parole utilizzate dalla donna sul gruppo Facebook “Sei di Limbiate se…” per aggiornare sul suo stato di salute dopo che l’episodio avvenuto nelle prime ore di giovedì 3 marzo, aveva suscitato sgomento e apprensione.
La donna è stata aggredita verso le 4 del mattino in un parcheggio di via Trieste, dove stava prendendo la sua auto per andare al lavoro. Poco dopo nei paraggi è stato arrestato il marito 54enne, trovato ancora con il coltello insanguinato in mano. Era salito appositamente dalla Puglia per aggredire la donna da cui era separato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




