Incidente tra Cusano e Cinisello Balsamo. Un’auto è finita contro un albero abbattendolo. Ferito il conducente che è stato trasportato al pronto soccorso del Niguarda. All’origine dell’incidente probabilmente un malore.
Incidente tra Cusano e Cinisello Balsamo
Sono le 17:30, quando un’auto perde il controllo tra Cusano Milanino e Cinisello Balsamo. L’incidente è avvenuto lungo via Valassina nel tratto che da Cinisello va verso Paderno. Il veicolo fa un testa-coda girandosi di 180 gradi rispetto alla direzione di marcia. Le auto che la seguivano riescono a frenare in tempo per evitare l’impatto.
Albero abbattuto dall’auto
L’auto nel testa-coda finisce contro un albero a bordo strada. Il tronco viene spezzato in due dal veicolo. Da subito si forma una lunga colonna di auto che danno l’allarme ai soccorritori. Intanto, a sirene spiegate arriva un’ambulanza dalla Sos di Novate seguita da una pattuglia della polizia locale di Cusano.
Ferito il conducente, portato al Niguarda
I sanitari arrivano in soccorso del conducente che è ferito. Ha 63 anni ed è residente a Lainate. Lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Nel frattempo, la polizia locale procede ai rilievi del caso. Durante queste operazioni, la circolazione è ridotta a una sola corsia nel tratto interessato dall’incidente. Da Cinisello verso Cusano si procede in coda. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Per rimuovere quella incidentata è arrivato un carroattrezzi.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per l’edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




