Tragico incidente stradale questo pomeriggio a Como, morto un motociclista di Lazzate
Un motocilista di 37 anni residente a Lazzate è la vittima del tragico incidente che si è verificato questo pomeriggio a Como. Tra i feriti, secondo quanto riporta Areu, c’è anche un bambino di un anno.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 16,20 sulla via Napoleona.
Secondo quanto ricostruito nell’immediatezza dei fatti, la moto condotta dall’uomo di Lazzate si sarebbe scontrata con tre veicoli che procedevano in direzione opposta.
Incidente a Como il 25 aprile, morto motociclista di Lazzate
Il motociclista è stato sbalzato a terra dopo avere urtato le vetture e sarebbe morto sul colpo. Nell’incidente sono rimaste ferite altre 4 persone tra cui un bambino di un anno.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, i Vigili del fuoco oltre a diverse pattuglie della Polizia locale di Como e dei carabinieri.
La Polizia locale ha chiuso parzialmente al traffico la strada per consentire i soccorsi e le successive operazioni di rilievi tecnici.
Grossi rallentamenti si sono registrati in entrata e in uscita dalla città di Como.
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




