Pensava di farla franca, dopo avere danneggiato un’auto in manovra, invece è stata chiamata “a rapporto” dai vigili, che l’hanno identificata e inchiodata alle sue responsabilità.
L’episodio è successo in via Cavour a Cislago, dove un agente municipale fuori servizio ha assistito per puro caso al sinistro: una vettura ha colpito un’auto in sosta e la conducente, invece di fermarsi, ha pensato bene di tirare dritto. Certo non immaginava che un agente municipale aveva annotato il suo numero di targa.
E’ stato così possibile identificare la donna e convocarla al comando della polizia locale per ricostruire l’accaduto facendole rimborsare i danni provocati al proprietario dell’altra auto, il quale non si era accorto di nulla: rischiava di non vedersi risarcire il danno alla fiancata, ma grazie ai vigili è stato tutelato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




