Paolo Jannacci in concerto alla Talent House di Uboldo: l’appuntamento è per questa sera, 21 maggio, alle 21, quando sarà ospite della rassegna “IncontrArti” di Officine Musicali.
“Il figlio di Enzo Jannacci è un amico sincero della nostra associazione – sottolinea il presidente Dario Monticelli – Condivide infatti la finalità di promozione sociale e cittadinanza attiva sviluppata dal nostro sodalizio attraverso la divulgazione della cultura musicale e artistica nel territorio regionale in cui siamo attivi”.
Esibizione di piano e voce con pezzi del papà Enzo
Si potrà ascoltare e apprezzare l’artista nel suo recital “Piano&Voce”, in sostituzione del concerto Jazz Tonight annullato per causa di forza maggiore. Paolo proporrà un ricco repertorio, con suoi brani originali e celebri “pezzi” dell’indimenticato papà Enzo. Il concerto si terrà con ingresso gratuito fino a esaurimento posti alla Casa dei talenti, in via Per Origgio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




