Rubano le ruote dell’ambulanza, abbandonando il mezzo sui mattoni. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 29 maggio al confine tra Saronno e Origgio nella sede di Soccorso Italia.
Soccorso Italia è una cooperativa sociale nata ad Aosta, ma attiva anche in Piemonte e da poco in Provincia di Varese, con l’apertura della sede a Origgio. Si occupa del trasporto di malati e disabili fra ospedali, centri di cura e ambulatori.
Ladri rubano le ruote all’ambulanza di Soccorso Italia
Proprio nel cortile della sede di via Saronnino è avvenuto il furto: stando ad una prima ricostruzione, i ladri avrebbero scavalcato la recinzione e rubato le ruote all’ambulanza, lasciando il mezzo sui mattoni e provocando vari danni al veicolo.
Il personale di Soccorso Italia ha presentato denuncia contro ignoti e al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri di Saronno. È stato anche necessario chiamare un carroattrezzi per trasportare l’ambulanza in riparazione. Una spesa di qualche migliaio di euro decisamente imprevista.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




