I nuovi controlli della polizia locale di Caronno Pertusella col cane anti-droga (di un’unità cinofila) hanno portato a scoprire il consumo di stupefacenti anche in piazza Vittorio Veneto, uno dei luoghi aggregativi più frequentati dai giovani.
Caronno, cane anti-droga fiuta marijuana e hascisc in piazza
“Stavolta, rispetto agli altri blitz, i controlli sono stati effettuati dalle 18 alle 20 – spiega la comandante dei vigili Elisabetta Ciccolella – Gli agenti hanno controllato i parchi, poi la piazza Vittorio Veneto”. Il fiuto del quattrozampe ha colto l’odore di hascisc e marijuana a terra, dove gli agenti hanno effettivamente trovato residui di stupefacente avvolti in carta d’alluminio o pellicola trasparente.
“E’ ormai assodato che queste sostanze circolino parecchio fra i giovani – rimarca Ciccolella – Soprattutto nei luoghi sensibili, quelli di aggregazione. I nostri controlli proseguiranno nelle piazze e laddove ci sono esercizi commerciali, sempre a scopo preventivo”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




