Incidente a Venegono Inferiore (Varese) oggi lungo la Varesina, dove è morto un operaio che si è ribaltato con il suo furgone.
Incidente a Venegono lungo la Varesina
L’incidente è avvenuto lungo la Varesina poco dopo le 12 di oggi, venerdì 8 luglio. Il furgone si sarebbe scontrato con un’auto. Un impatto violentissimo, in cui il mezzo è sbalzato finendo su se stesso. I primi testimoni hanno allertato i soccorritori. A sirene spiegate lungo la Varesina sono arrivati i Vigili del Fuoco assieme alle ambulanze e all’automatica del 119.
Morto a Venegono un operaio
Da subito le condizioni dell’operaio sono apparse drammatiche. I soccorritori hanno estratto il corpo dal furgone ribaltato. Per lui però non c’era più nulla da fare. Ferito in maniera lieve anche il conducente dell’auto rimasta coinvolta nell’impatto. Pesanti i disagi per la circolazione lungo la Varesina: la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.
Ieri l’incidente a Saronno in cui è morto Michele Garruto
Nemmeno 24 ore fa la provincia di Varese è rimasta sconvolta per la morte di Michele Garruto. Anche lui morto in un incidente stradale alle porte di Saronno tra Ceriano Laghetto e Rovello Porro. Garruto aveva appena 31 anni ed era un giovane parrucchiere emergente in questa zona. Poche ore dopo la sua morte, è scoppiata la polemica perché il corpo senza vita sarebbe rimasto per alcune ore sull’asfalto sotto al sole rovente di questi giorni. Intanto, sulla questione è intervenuto anche Francesco Facchinetti: “Sono indignato per la morte del fratello di un mio amico”, ha detto.
(foto di repertorio)
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




