Avrebbe potuto ferirsi gravemente il 18enne, neo patentato, che si è schiantato contro un’abitazione perdendo il controllo della guida in via Luigi Bianchi a Origgio. Per sua fortuna, anche se la Polo è da rottamare, è uscito dall’abitacolo con le sue gambe: era solo molto spaventato, cosicché non è stato nemmeno necessario chiamare l’ambulanza. Merito dello scoppio degli airbag, che hanno salvato sia lui che il passeggero seduto al suo fianco.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha eseguito i rilievi. Il giovane è risultato fresco di patente, conseguita da nemmeno un mese. La dinamica precisa è ancora al vaglio. Avviate le pratiche di risarcimento del danno ai proprietari della recinzione abbattuta.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




