Incendio in una casa questa mattina a Ceriano Laghetto, due persone intossicate, una ferita ad nel tentativo di scappare dalla finestra. L’allarme è scattato verso le 6 di questa mattina in una palazzina di via Monte Grappa.
L’incendio sarebbe partito da una lavatrice surriscaldata per un malfunzionamento e avrebbe rapidamente investito l’intero locale, provocando molto fumo. In quel momento, nell’abitazione c’erano tre persone.
Svegliate dal fumo che saliva dal basso hanno cercato di mettersi in salvo uscendo dalla finestra al primo piano e calandosi su una tettoia sul retro che però ha ceduto. Una giovane donna avrebbe riportato una sospetta frattura ad una gamba mentre tentava di mettersi in salvo fuggendo da una finestra.
Sul posto si sono portati rapidamente due mezzi dei Vigili del fuoco del comando di Desio, due ambulanze, l’auto medica, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno.
Incendio a Ceriano Laghetto, ferita durante la fuga dalla finestra
Evacuate le persone, l’incendio è stato domato rapidamente, lasciando comunque danni ingenti all’abitazione. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale e dell’Asl
Sfoglia il notiziario in edizione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




