È morto Pietro Inerme, il ciclista di 60 anni dopo un incidente a Caronno Pertusella. Lo scontro è successo ieri mattina in via Lainate.
Incidente a Caronno Pertusella
Sono le 7:30 di giovedì 25 agosto. Il ciclista entra in collisione con una Mazda. Siamo tra via Lainate e via Rossini. Immediatamente si attiva la macchina dei soccorsi. In suo soccorso arrivano due ambulanze tra cui la Croce Azzurra di Caronno e un’automedica. Assieme a loro ci sono anche i carabinieri. Le condizioni del ciclista sembrano da subito molto critiche. Lo trasportano in codice rosso all’ospedale di Legnano.
Morto a Legnano il ciclista di 60 anni
La corsa disperata al pronto soccorso di Legnano non è servita a salvare la vita al ciclista. Il 62enne è morto qualche ora dopo a causa dei traumi riportati nello scontro. Solo oggi è stata data notizia, una volta contattati i parenti.
I rilievi sono durati tutta la mattina causando anche code e rallentamenti alla viabilità locale. Ancora da chiarire dinamica e responsabilità per l’incidente di Caronno dalla conseguenze ancora più drammatiche dopo che il ciclista è morto.
Ilnotiziario torna in edicola venerdì 2 settembre. Leggilo anche da pc, smartphone e tablet, clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




