Volevano svaligiare le cantine di via Municipio a Cislago, ma un residente li ha fermati prima che potessero mettere in atto il piano. Dopo avere notato i loro movimenti sospetti (avevano scavalcato la cinta per dirigersi alle cantine), il cislaghese non ha perso tempo chiamando immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caronno Pertusella, riusciti a catturare soltanto uno dei complici: si tratta di un albanese 57enne, con qualche precedente alle spalle, sorpreso all’ingresso del complesso residenziale. Accanto a lui i complici avevano abbandonato un piede di porco.
L’uomo è stato processato per direttissima: ha scampato il carcere, chiesto dal pubblico ministero, cavandosela col divieto di dimora in provincia di Varese.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




